00 15/02/2020 17:10
Caro volley Boltiere,
La partita di ieri sera ha visto uno show da parte del vostro allenatore che in quasi 30 anni di pallavolo non avevo mai visto. Uno show che con la pallavolo purtroppo non c'entra proprio niente.

Il sottoscritto a fine partita, a seguito di una provocazione del tutto innocua e senza insulti, ha ricevuto una scarica di insulti pesanti anche verso la mia famiglia, come mai nessuno prima d'ora, ma soprattutto da una persona di cui non conosco neanche il nome.
Il tutto davanti a tutte le persone che c'erano in palestra che per tutta partita hanno fatto un tifo sfegatato x la propria squadra nonostante la palese sconfitta: questa persona non merita una tifoseria così.

Già durante il riscaldamento avevamo ricevuto una serie di insulti da questo personaggio senza che nessuno gli avesse detto niente, ma solo per il fatto che avevamo iniziato ad attaccare dopo che l'arbitro aveva fischiato i 10 minuti e dopo che lui non aveva ancora smesso di palleggiare con i suoi palleggiatori.

Io credo che una società come il Boltiere che ha una certa storia di continuità alle spalle e che l'anno prossimo avrà una squadra in serie D, debba vergognarsi di avere una persona così che guida la propria prima squadra e spero anche che si dissoci da un comportamento che con la pallavolo non ha niente a che fare (mi aspettavo anche delle scuse, ma forse è chiedere troppo).

Mi auguro di non incontrare più questa persona così insulsa e ignorante che invece di parlare di pallavolo è buona sola a insultare.

Per la cronaca abbiamo vinto 3 a 1 una partita che sulla carta poteva finire in 50 minuti con un trentello x loro: così non è stato e noi godiamo mentre loro rosicano.

Ciao a tutti