00 14/07/2016 15:09
Diciamo che la decisione se fare o meno la prima divisione a Gandino doveva essere presa, più o meno, un mese fa. Se così fosse stato vi avrei detto definitivamente che la società non avrebbe iscritto alcuna squadra in prima. Solo grazie all'interessamento di alcuni giocatori (che non cito perchè non so se lo vorrebbero) e del nostro DS Aldo, supportati (più che altro moralmente) dalla voglia del Consiglio tutto di provarci, stiamo ancora cercando di costruire qualcosa di "presentabile". E con presentabile intendo che avremmo potuto pensare di spostare tutti i ragazzi delle seconda in prima ma che senso avrebbe? Qualcuno di voi ha visto il mio gruppo ...

Al momento, anche se non sono aggiornatissimo perchè sono stato via alcuni giorni, la situazione sarebbe che i giocatori disponibili non sarebbero molti. Comprendendo anche 2/3 dei miei forse si arriva a 10 (ho scritto forse) e nemmeno tutti con disponibilità piena (problemi di famiglia e lavoro).
Se con questo numero si pensasse anche di rischiare, a tutt'oggi mancherebbe l'allenatore visto che Ioris non potrà più allenare quella squadra (ma continuerà a giocarvi) ed io non potrò abbandonare il mio gruppo (altrimenti sarebbe senza mister, visto che Ioris non riuscirebbe a giocare/allenarsi in prima e allenare la seconda).

Ci saranno forse delle novità nei prossimi giorni ma ormai dispero che siano definitive. Probabilmente, purtroppo aggiungo io, arriveremo all'ultimo minuto a sapere se ci saremo anche noi in prima.