1DM - 24a Giornata

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Cioci73
00lunedì 30 aprile 2018 11:22
Si aspettava solo la matematica, ora possiamo festeggiare la promozione di Malpensata e Seriate che, meritatamente devo dire, si sono aggiudicate il salto di categoria.
In fondo alla classifica rimane solo da verificare chi tra Scanzo e Bottanuco sarà, almeno formalmente, l'ultima retrocessa che farà compagnia a Castelrozzone, Boltiere e Nossese in seconda divisione l'anno prossimo (salvo ripescaggi ...). Interessante il fatto che entrambe incroceranno negli ultimi due turni Seriate e Boccaleone, ovviamente scambiandosi l'avversaria nei due turni.

Il resto della classifica conta nulla. Noi siamo in vacanza già da mò e complici anche alcuni acciacchi ed alcune defezioni, stiamo dando spazio un po' a tutti. Beh, quanto meno quelli che vengono alle partite e agli allenamenti.
SergioR65
00venerdì 11 maggio 2018 13:15
Ciao Cioci73,
questa sera ci sarà l'ultima di campionato, però per noi del Boltiere (forse), c'è la possibilità di arrivare terzultimi e di aver più possibilità per essere Ripescati.
Noi dovremmo vincere contro l'excelsior e voi dovreste battere la Nossese .... se si dovesse verificare queste casistiche "dovremmo" posizionarsi terzultimi e magari l'anno prossimo ci Ripescano.

Forse ci sono troppi "se" e troppi "ma" ... eppure noi ci crediamo ancora.
Abbiamo fatto un Campionato altallenante però ci siamo ripresi un po verso la fine.
Come avrai ben capito questa è un messaggio di tifo per il Gandino ehehheheh ... nella speranza che portiate a casa i vostri tre punti (spudorato sono ...).

ciao e buona pallavolo a tutti voi.

Sergio
Cioci73
00venerdì 11 maggio 2018 14:39
Ciao Sergio, vi auguro il meglio possibile, ovviamente, anche se ogni anno le ripescate sono tante e negli ultimi anni ne ricordo davvero poche realmente retrocesse.
Comunque sia, per quel che ci riguarda il campionato è finito da mò e le prestazioni delle ultime settimane la dicono lunga sulla nostra efficacia.
Questa sera con la Nossese sarà un derby che, solitamente, entrambi sentiamo molto ma che, fondamentalmente, conta molto poco. A parte la "GRANDE SFIDA", quella tra il Doc e la "leggenda Nossese" (inutile che faccia i nomi, chi è coinvolto lo sa) la gara di oggi risulta una formalità. Non so nemmeno bene chi ci sarà dei miei alla partita, ho appena ricevuto l'ennesimo avviso di assenza, quindi l'unica cosa che posso garantire è il massimo impegno per portare a casa l'intera posta, quale che sia la situazione tecnica, come in tutte le partite fin qui disputate.

Devo anche dire che all'andata lo spirito era migliore dell'attuale ed eravamo tutti presenti a Ponte Nossa ma in quella trasferta si arrivò solo al tie-break con una partita molto equilibrata.
SergioR65
00venerdì 11 maggio 2018 16:47
Ma si , non avevo dubbi della tua onestà in merito.

Speriamo che retroceda solo l'ultima e nessun'altra (la vedo dura).

Comunque ci rivedremo ancora l'anno prossima.... in I o II Div, spero.
ciaoooooooooo e buon pallavolo a tutti.

Sergio
Cioci73
00sabato 12 maggio 2018 11:26
Noi il nostro dovere, di riffa o di raffa, l'abbiamo fatto. [SM=g27988]
SergioR65
00sabato 12 maggio 2018 16:52
Siamo noi che non l'abbiamo fatto ... va bhe faremo un buon campionato di II div. ... nella speranza di divertirci più spesso.

ciaooooo
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com