Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

BGREEN 2016 - Torneo Green Volley con Piscina

Ultimo Aggiornamento: 20/04/2016 08:11
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 2
Città: LALLIO
Età: 51
Sesso: Maschile
20/04/2016 08:11

Ladies and gentlman, Volley Party Bergamo e Sport & Wellness - Capolinea in collaborazione con il Comune di Romano di Lombardia, sono lieti di presentarvi il BGreen 2016!!!

Ormai giunto alla 5° edizione e diventato evento di riferimento, dopo una quarta edizione dei record che ha superato i 350 giocatori iscritti, BGreen torna con tante novità importanti, tra cui una spettacolare nuova location e tante importanti conferme…per un farvi passare un fine settimana indimenticabile.

★ COS’È?
BGreen è uno dei più grandi eventi sportivi della Lombardia, che raduna giocatori, appassionati e amatori per un fine settimana di divertimento, festa e centinaia di partite di “Green Volley”, da chi lo fa per due tiri in amicizia fino a professionisti di serie A che si sfidano senza esclusione di colpi.

Giunti oramai alla QUINTA edizione, lo Staff del torneo insieme al Comune di Romano di Lombardia, stanno preparando un’edizione memorabile…che si svolgerà il 17/18/19 Giugno 2016.
Troverete tutte le informazioni sui siti www.volleypartybergamo.it e www.capolineasportwellness.it

APERTURA ISCRIZIONI: 22 Aprile 2016

★DOVE?
La novità più importante è proprio questa! Per la quinta edizione BGreen approda nel centro sportivo (stadio comunale) di Romano di Lombardia (BG) Via Marconi 60, con adiacente la bellissima piscina comunale!
Tra una partita e l’altra quindi ci si può godere un po di relax a bordo vasca (gratis per tutto l’evento per gli iscritti con braccialetto identificativo). Inoltre la piscina sarà la splendida cornice dello spritz party del sabato.
Romano di Lombardia è facilmente raggiungibile sia in auto che in treno. A tal proposito visita il nostro sito e troverai le indicazioni necessarie nella FAQ.

★ TORNEO
Al BGreen c’è spazio per tutti, dai professionisti a chi vuol giocare un fine settimana con tanta bella gente e non sa come sia fatto un pallone da pallavolo…ed è un torneo rigorosamente MISTO 4x4 con due donne e due uomini in campo!

Un’importante conferma sono le TRE CATEGORIE di gioco che danno la possibilità a qualsiasi squadra di scegliere il livello che preferisce: HARD (nessun limite, è il livello più alto) SOFT (uomini che hanno giocato quest’anno al massimo fino alla serie D compresa), EASY (uomini al massino fino alla 2° divisione, CSI o NON tesserati). Donne senza limitazioni. Insomma…c’è spazio proprio per tutti!!

★SPRITZ&POOL PARTY★PRELUDIO FESTA DELLA MUSICA★
Non lo abbiamo mai nascosto e non inizieremo a farlo quest’anno…il torneo è solo una scusa per esser sicuri di non perdersi la parte più bella: SPRITZ PARTY!!!
Non serve ribadire che sarà una grande festa aperta a tutti e soprattutto ad ingresso GRATUITO!!

…e da quest’anno sarà davvero imperdibile: una festa immersa nella splendida cornice della piscina di Romano di Lombardia, e inoltre sarà ufficialmente il preludio alla Festa della Musica della splendida cittadina che ci ospita.
Sabato 18 dalle 18:30 circa, al termine delle partite, giù i palloni e su i bicchieri a ritmo del nostro scatenato deejay Andrew V che vi farà saltare fino a tarda serata.
…e la festa inizia prima: Venerdi 17 dalle 19 si arriva ai campi, si monta la tenda, e si inizia un grande week end con animazione ai campi e Welcome Party in un locale convenzionato con il BGreen.

★ SERVIZI
BGreen sarà la vostra casa per tre giorni: servizio ristoro da colazione a tarda sera con primi, secondi e piatti freddi, bar, due ampi parcheggi, spogliatoi, docce e bagni sempre disponibili, area TENDE riservata per PERNOTTARE venerdi e sabato (esclusivamente con braccialetto identificativo per gli iscritti), massaggiatore, stand specializzato in materiale sportivo, piscina sempre aperta (Gratis per gli iscritti al torneo con braccialetto)…e tanto altro.

★ INFO E ISCRIZIONI
Semplicissimo...basta andare su www.volleypartybergamo.it, o www.capolineasportwellness.it , entrare nella sezione dedicata al torneo, scaricare la scheda di partecipazione da inviare compilata con i dati della propria squadra e con la copia della ricevuta di pagamento, all’indirizzo mail volleyparty.bg@gmail.com...e entro il 3 Giugno iscriversi costa MENO!!
Sul sito sono disponibili regolamento e FAQ per chiarire qualsiasi dubbio.

Per ulteriori informazioni:
Facebook: Volley Party Bergamo, Bgreen Volley Spritz
Mail: volleyparty.bg@gmail.com
Tel: Mario 3403822372, Roby 3475745308

Un week end PAZZESCO sta per arrivare…fatti trovare pronto!!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com