Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

CSI Liberi maschile

Ultimo Aggiornamento: 04/12/2015 19:27
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 240
Città: BERGAMO
Età: 50
Sesso: Maschile
04/12/2015 16:59

Pol. Or. Stezzano - Pall. Gavarno 2-3
Ciao a tutti,
visto che qualcuno a queste notizie pare essere interessato e soprattutto visto che ieri sera abbiamo fatto il colpaccio in casa dello Stezzano, scriverò qualcosa della nostra serata da leoni.

Per prima cosa devo dire che a Gavarno il botto abbiamo iniziato a farlo sabato scorso [SM=g28004] : epicentro del terremoto che ha scosso la bergamasca, punto 0 dello sciame sismico (a detta di alcuni artificialmente provocato da effusioni erotiche troppo vigorose da parte di alcuni giocatori della squadra) che ne è seguito, il clima si era fatto elettrico e il buonumore serpeggiava nell'ombrosa Val Gavarno.
Allenamento di martedì penoso, non tanto per la prestazione in palestra, ma quanto perchè nessuno aveva portato da mangiare e l'aria nello spogliatoio era alquanto sottotono per mancanza di cibo e beveraggio. [SM=g28001]
Sapevamo che giovedì ci avrebbe atteso il quotato Stezzano; con la protervia tipica di chi attende una partita in trasferta solo per provare un nuovo locale nel dopo gara e con qualche defezione annunciata ci presentiamo a Stezzano.

La prima difficoltà è stata quella di trovare la palestra; la zona buia e la nebbia fitta sembravano le quinte di un film giallo dove ancora non si sapeva chi fosse l'assassino e chi la vittima. [SM=g27993]
Convinti di essere la vittima muoviamo le lame dei nostri pattini sul ghiaccio dell'impianto di Stezzano il cui sponsor deve essere la BoFROST o al più la FRIGORIFERI Bergamo perchè ci saranno forse 12 gradi in palestra e quando corri senti l'aria fredda in faccia come se stessi facendo il Parravicini.

La partita inizia, non siamo neanche male tutto sommato quand'ecco che capiamo chi è la vittima predestinata: il nostro capitano Beppe cade a terra scavigliato dopo il classico contrasto a rete. La cosa ci dispiace e a me in modo particolare perchè la precisione in ricezione ne risente e io inizio a fare scatti in un lungo e i largo per il pack antartico. Poco male, così mi tengo caldo. Comunque un attimo dopo ce ne siamo dimenticati e vinciamo il primo set. [SM=g27989]

Baldanzosi ci presentiamo al secondo subendo all'istante un filotto imbarazzante e chiudendo con un passivo impronunciabile.
Al terzo set di nuovo torniamo alla ribalta e capiamo che forse noi siamo l'assassino e non la vittima. Vinciamo.

Il quarto sembra il secondo, il tasto power viene posizionato su OFF e mentre gli altri giocano a pallavolo noi discutiamo della festa di laurea di Ale che la mattina dopo alle 9 sarà a Milano a discutere la tesi. Appena in tempo risintonizziamo il tasto power su ON e conteniamo il passivo e ci prepariamo al quinto set.

Subito partiamo alla grande e sentiamo il brivido del killer prima di avventarsi sulla preda. Ci escono giocate che abbiamo visto solo in TV e che solo Lucchetta potrebbe commentare con adeguate espressioni verbali. Mi ritrovo a scattare su palloni che nei miei dieci anni precedenti avrei dato per persi, recupero palle in altezza, i centrali sembrano giganti, l'opposto David si ricorda di essere stato un giocatore di volley e mi ritrovo a urlare come il più pedante dei Brasiliani a braccia alzate 4 metri fuori dal campo dopo un'azione da film FANTASY. [SM=g27993] [SM=g27993]
Vinciamo set e partita.

Mi scuso metaforicamente con gli avversari perchè serate come quella di ieri capitano una volta in una stagione, ed è capitata proprio contro di loro. [SM=g27990]

Per fortuna lo spogliatoio e la doccia sono caldi. Cantiamo felici e scegliamo l'Original Bier Fest di Lallio come luogo per celebrare la serata. Rimaniamo solo in 6: mancano il capitano scavigliato, il cuoco che si alza alle 5 e il laureando.
Festeggiamo a boccali di birra e wurstel alla bavarese il cui sapore agrodolce ritrovo questa mattina a colazione. Inutile dire che non ho dormito quasi nulla fra adrenalina, stanchezza e questi maledetti wurstel!!!!
Stasera ho in programma la visione del DVD 2 di Star Wars; secondo me, mentre guarderò i titoli di inizio, crollerò di sonno sul divano.
Ma è per partite come quelle di ieri sera che vale la pena allenarsi una stagione! [SM=g27988]
[Modificato da TeoB. 04/12/2015 17:06]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com