00 11/05/2018 14:39
Ciao Sergio, vi auguro il meglio possibile, ovviamente, anche se ogni anno le ripescate sono tante e negli ultimi anni ne ricordo davvero poche realmente retrocesse.
Comunque sia, per quel che ci riguarda il campionato è finito da mò e le prestazioni delle ultime settimane la dicono lunga sulla nostra efficacia.
Questa sera con la Nossese sarà un derby che, solitamente, entrambi sentiamo molto ma che, fondamentalmente, conta molto poco. A parte la "GRANDE SFIDA", quella tra il Doc e la "leggenda Nossese" (inutile che faccia i nomi, chi è coinvolto lo sa) la gara di oggi risulta una formalità. Non so nemmeno bene chi ci sarà dei miei alla partita, ho appena ricevuto l'ennesimo avviso di assenza, quindi l'unica cosa che posso garantire è il massimo impegno per portare a casa l'intera posta, quale che sia la situazione tecnica, come in tutte le partite fin qui disputate.

Devo anche dire che all'andata lo spirito era migliore dell'attuale ed eravamo tutti presenti a Ponte Nossa ma in quella trasferta si arrivò solo al tie-break con una partita molto equilibrata.