00 28/12/2016 15:17
Si vede che è timido ... Ahahahahahah

Dimenticavo una cosa per la partita di Gandino.
Piccola (e secondo me stupida o quanto meno inutile) polemica a fine gara. Uno dei loro (non so se fosse il capitano, l'allenatore o cos'altro) non da la mano sotto rete a Ioris con un "poi ti spiego perchè!"
Boh?! Alla fine ho capito che questo avrebbe mandato un'email con la richiesta di spostamento della gara (ricordo che era l'anti-vigilia di Natale!) con anche l'anticipo di una lettera polemica verso il comitato che chiedeva di giocare, appunto, all'anti-viglia di Natale.
Pare, anche se non ho approfondito più di tanto, che Ioris non abbia risposto aspettandosi, eventualmente, una telefonata chiarificatrice.

Gli arbitri hanno assistito al siparietto del tipo che non ha dato la mano e che poi, quando le squadre si sono divise verso le proprie panche, si è inalberato nei confronti di Ioris che, comunque calmo, non ha dato corda alla polemica.

Sapete bene quanto stia a cuore il far polemica contro il comitato, soprattutto in questi ultimi anni dove ho visto di tutto e di più, ma in questo caso mi pare che la tempistica per la polemica fosse fuori luogo. Lamentarsi una settimana prima quando li calendario era noto da alcuni mesi? Suvvia, ti accorgi il 15 di dicembre (o giù di lì) che dovrai giocare il 23? Se volevi far polemica o chiedere lo spostamento della gara o dell'intera giornata dovevi farlo a tempo debito e cioè appena i calendari sono usciti. Come ho fatt io, purtroppo solo su queste pagine, per le dieci trasferte su undici che dovrò afrfontare quest'anno in seconda. Farlo ad una settimana dal Natale, dove siamo tutti più buoni ..., non ha alcun senso.