00 18/12/2016 11:06
POLISPORTIVA BEDULITA - A.S.D. PONTERANICA PALL. 3-1
16-25, 25-21, 27-25, 25-16

Non è stata un gran partita secondo me, almeno da vedere. Abbiamo vinto ma secondo me senza esprimere il nostro miglior gioco come nelle partite precedenti a questa.

Abbiamo giocato in casa si ma non nella nostra palestra in quanto senza riscaldamento, e quindi era come se fossimo in trasferta anche noi.

In carenza di uomini partiamo contrattissimi: errori a non finire e gioco pessimo da parte nostra e gli ospiti ci lasciano a 16.

Incassiamo il colpo e ripartiamo un po' meglio nel secondo set che riusciamo a condurre e portare a casa.

Il terzo set è quello più combattuto di tutti e infatti il finale è uno scontro punto su punto ma riusciamo a spuntarla noi.

Il quarto set vede un Ponteranica a mio parere un po' arrendevole mentre noi riusciamo a mettere a segno tutti i punti che ci servono per portare a casa set e partita.

Una menziona particolare va fatta sull'ultimo punto della partita che ahimè è stato un rosso per il Ponteranica: una palla caduta in zona 4, praticamente sotto il seggiolone dell'arbitro, che è stata valutata buona ha scatenato un'eccessiva protesta degli ospiti che ha fatto decidere l'arbitro per il cartellino rosso e quindi punto per noi.
Eravamo sul 24 a 16 quindi anche avendola data fuori non credo che le sorti della partita non sarebbero cambiate.

Per ora ci teniamo stretto il nostro terzo posto e aspettiamo lo scontro con Capriate: ne vedremo delle belle. [SM=g27988]
[Modificato da Dirk Pit 18/12/2016 11:07]