00 28/11/2016 09:37
Da esterno e senza aver visto tutte le partite ...
Non conosco Skandia quindi non mi permetto un giudizio ma di certo Gorlago non avrà modo di lottare per la salvezza. Il posto meno ambito, e cioè l'ultimo che qualche volta è l'unico a significare davvero retrocessione, dovrebbe essere assegnato.

Allo stesso modo dubito che il discorso promozione possa essere messo in discussione, Treviglio e Capriate sembrano averne più di tutti. Soprattutto hanno finora dimostrato costanza di rendimento cosa che nessuno, dietro, ha fatto.

In mezzo sono tutte partite da tripla. Tutte le squadre hanno tutte un potenziale da esprimere che, a seconda della partita e della situazione in cui ci si arriva, possono far soffrire gli avversari o meno. Questa è la situazione un po' degli ultimi anni dove le squadre di centro classifica hanno dei roster che potenzialmente potrebbero giocarsela con le prime ma poi fra infortuni, assenze, pochi allenamenti e quant'altro non riescono fino in fondo a dare quello che potrebbero. Per questo le squadre giovani, che certamente sono quelle che si allenano più e meglio, possono riempire il gap di esperienza e giocarsela quasi sempre.