00 24/10/2015 14:19
Re:
SConti82, 24/10/2015 12:37:

La pallavolo e la mia passione e mi piace tenermi informato a qualsiasi livello, maic lo può confermare, ci sentiamo sempre per i vari risultati o news...detto questo concordo sul fatto che è meglio parlare di pallavolo piuttosto che di cagate e sicuramente così faremo [SM=g27988] se ti correggo su qualche cosa però non fare il permaloso almeno non ci soffermiamo troppo su queste stupidate e parliamo di pallavolo [SM=g27988]




Bene allora siamo in due ... o anche di più magari. Non posso promettere niente, dipenderà dai toni [SM=g27988]

Detto questo passo alla disamina della nostra partita.

SERIANA WARMOR VOLLEY ALBINO - POLISPORTIVA BEDULITA 3-2 (28-26,23-25,25-22,17-25,7-15)

Per quanto ci riguarda abbiamo perso un punto: poteva essere un 3 a 1 visti i risultati degli ultimi due parziali.
Ci siamo svegliati troppo tardi: gli abbiamo permesso di vincere due set in cui eravamo avanti di 6 punti e ci siamo fatti raggiungere e superare.
Il terzo set in particolare, verso il finale, un errore della refertista ci ha penalizzato di 1 punto quando eravamo in battuta e credo in parità 22 pari (forse qualche mio compagno che legge si ricorda meglio il punteggio): il che ci ha fatto probabilmente innervosire e perdere il set a 22.
Fortunatamente il nervosismo per il torto subito si è trasformato in grinta e infatti il quarto set i Serianesi sono rimasti a 17.

A dirla tutta dal mio punto di vista non è stata una gran partita: troppi errori da entrambe le parti e un gioco troppo altalenante.
Analizzando la loro squadra credo che un libero di ruolo è abbastanza palese che gli manchi (non me ne volere Enzo [SM=g27988] ma credo che te ne sia accorto anche tu che battavamo quasi esclusivamente su di te) e anche un opposto un po' più pesante non guasterebbe. Le bande che hanno giocato hanno un braccio abbastanza pesante, ma secondo me sono state troppo imprecise in ricezione e un po' troppo fallose in attacco (forse il gioco spinto non fa per loro).
Centri buoni, anche se chiamati in causa un po' poco, con un'ottima intesa col palleggio.
Palleggio buono anche se un po' troppo falloso: cerca di spingere parecchio in banda anche se non sempre con risultati accettabili.

Sappiate che a Albino usano il pallone Mikasa: noi l'abbiamo sofferto parecchio, anche se non è una scusa, ma purtroppo è così e dobbiamo accettarlo.

Aspetto disamine anche di altre partite.

Ciao a tuc