00 08/07/2014 11:11
Re:
Cesare2013, 08/07/2014 09:15:

non si parla pero' ne di seconda fase per tutte le altre , ne di come saranno i vari gironi.
Un po' di chiarezza non sarebbe male.




Il foglietto che ho allegato è solo indicativo di quelli che sono stati gli argomenti ma non è certamente esaustivo. Il discorso Eccellenza era l'argomento di maggiore diversità rispetto alla passata stagione.

Un chiarimento sullo svolgimento del campionato è stato fatto. Soliti discorsi sulle tappe forzate dalle esigenze regionali/nazionali e così via. Il campionato dovrebbe rispecchiare le tempistiche, più o meno, di quello appena terminato.
Si è parlato della fase play-off per accedere al regionale. Accederanno a questi una parte delle prime di tutti i gironi (da verificare se fino alla seconda o alle migliori terze) più un nutrito gruppo dell'eccellenza (si parlava di almeno 8 squadre, se non addirittura tutte). Si dovrebbe partire dagli ottavi quindi 16 squadre coinvolte nei play-off.

Sulla fase successiva non mi pare sia stato detto nulla.


Per quanto riguarda la prima divisione mi son dimenticato di sottolineare l'introduzione della finale scudetto. Interesserà pochi, in fondo, ma è stato uno degli argomenti portati avanti seppure sfiorato solamente.
[Modificato da Cioci73 08/07/2014 11:13]