00 15/09/2017 14:09
Vorrei scrivere qualcosa di interessante e soprattutto intelligente [SM=g27993] , ma non mi viene niente.

L'unica cosa è che mi aspetto un campionato forse un po' più livellato dell'anno passato senza nessuna squadra che possa allungare come aveva fatto Treviglio l'anno scorso.

Visto gli "acquisti importanti" di Ponteranica, 2 giocatori da Bedulita, Malpensata, 7 giocatori da Grassobbio e 3 da Bedulita, Nossa, parte della squadra di D dell'anno passato, Capriate 3 giocatori di del Bedulita più uno da Albino più uno da Gandino (che anche se è il Baldo mettiamolo fra quelli importanti), e le conferme delle giovanili come Excelsior e Scanzo, credo che ci sarà da divertirsi parecchio per chi giocherà ma magari anche per chi assisterà alle partite.

Dall'esperienza degli ultimi due anni a Bedulita credo che la parola d'ordine per chi vorrà piazzarsi nei piani alti della classifica sia CONTINUITA'; essere forti sulla carta ormai non basta più, bisognerà tenere una certa continuità nei risultati (vedi Treviglio e Cisano l'anno scorso).

P.S.= Gabriele e Silvio tanto lo so che leggete sempre il forum, se avete le palle quest'anno scrivete qualcosa anche voi.