00 30/11/2015 13:16
Buongiorno a tutti,
anch'io sono in ritardo nei miei commenti settimanali.
Boltiere - Valgandino 3 - 0
E' stata un po una partita sotto tono e con pochi spunti. Sinceramente pensavo di trovare U21 molto più combattiva, invece (che non me ne voglia il nuovo amico Cioci73) era un po sotto tono.
Per i giocatori del Boltiere quest'anno abbiamo adottato una regola ferrea ... far giocare tutti indistintamente e ad ogni partita, ossia giovani e meno giovani. Abbiamo si una squadra di 12/13 persone con ruoli abbastanza divisi e proprio per questo cerchiamo di amalgamare l'esperienza dei vecchietti con la vivacità dei giovani. Per ora ci stiamo divertendo, anche perché (a parte Castel Rozzone) non abbiamo incontrato grosse squadre.

Cisano - Boltiere 0 - 3. Partita al cardio palma solo il primo set (27-29) causato soprattutto dall'arbitro. Penso proprio che ci abbia un po aiutato, in questo senso, con alcune palle finite fuori, ma secondo lui cadute dentro ... doppie quasi inesistenti e che han fatto "incazz..." l'allenatore del Cisano (lo conosco di vista da molto tempo ma non ricordo il suo nome) prendendo addirittura un giallo. Dopo il primo set tutto regolare .. il Cisano si è un po demoralizzato e abbiam giocato più sciolti.... addirittura abbiam messo un Lato al posto di un Centrale, all'ultimo set.

Ora arrivano le squadre un po più organizzate e che vogliono sicuramente salire in I Div..... vedremo di che pasta siamo. Daremo del filo da torcere a un po di squadre e chissà che a fine campionato ci sia pure una nostra "sorpresa".
Si partirà venerdì questo con Ottica Skandia ... buona squadra e che conosciamo bene (abbiamo fatto amichevole vinta 3 -2 )... vorranno sicuramente ribaltare la perdita con l'Antegnate.

Speriamo di continuare a vincere ehehehehh .......... ciao e alla prossima.
Sergio Pall. Boltiere