00 13/10/2014 12:15
Conferme ... O smentite!
sterota, 18/07/2014 08:47:

Utilissima la soluzione dei calendari maschili provvisori, poi 15-20 giorni per spostamenti "liberi" (senza l'odiata tassa) per evitare sovrapposizioni tra categorie (14/15/17) e poi calendari definitivi.




Ed io che pensavo di essermi sognato tutto!!!
Immaginavo davvero che fosse stato un sogno perchè non potevo credere alla realtà.
Dunque, in quel sogno di qualche mese fa mi pareva fosse stato detto che i campionati giovanili maschili sarebbe usciti tutti più o meno in contemporanea e che sarebbero stati provvisori per una decina/quindicina di giorni dando la possibilità di "sistemare" le giornate al meglio. Questo valeva in particolare per le categorie indicate da Sterota (U14/15/17, ma io aggiungerei pure 19) che, probabilmente, ha avuto la mia stessa "visione catarchica".
Ebbene, sabato ricevo un sms che mi dice:"Sabato prossimo inizi il campionato, prima partita a Cisano alle 18!"
Vado al volo a controllare il sito fipav ma non è raggiungibile, era in tilt. Questa mattina controllo ed effettivamente è postato sul sito nella sezione campionati ma non c'è alcun comunicato ufficiale che rimarchi la cosa e non è arrivata ancora alcuna email con il calendario.

Onestamente di problemi per il calendario io non ne ho quest'anno, non devo far coincidere U14/15/17/19 quindi non m'importa, ma non vorrei essere nei panni di Sterota, o chi per lui, visto che ancora non ho visto i calendari U14/15 pubblicati ed immagino che il preavviso possa non essere poi così ampio come paventato!

Coerenza ... Una chimera?


Al contrario, noto una coerenza nelle società che hanno le idee ben chiare o, quanto meno, sono stato bravo io a prendere appunti.

Cioci73, 23/07/2014 09:12:


U17M
Almevilla
Cisano
Gandino
Olimpia
Scanzo
Azzano
Bottanuco
Calcio
Gorlago
Treviglio
Nembro




Ho praticamente beccato tutte le società!
Il dubbio è sulla squadra nominata Caloni Agnelli Azzano che io considero come Olimpia nel mio elenco di cui sopra. Alla fine avevo "tralasciato" solo l'Avamposti Seriate. :)
Diciamo che le società hanno mantenuto le loro attese, il CP mi pare un po' meno.
[Modificato da Cioci73 13/10/2014 12:20]