Il volley a Bergamo

Gli animi si scaldano????

  • Messaggi
  • OFFLINE
    sterota
    Post: 211
    Città: VILLA D'ALME'
    Età: 46
    Sesso: Maschile
    00 20/03/2014 20:59
    Accidenti.... andatevi a leggere l'ultimo comunicato ufficiale! Uno stillicidio!!!! Bestemmie, allenatori squalificati, pallonate all'arbitro, insulti, tentate aggressioni, tifosi beceri, cori fuori dallo spogliatoio..... e molti episodi anche nel settore giovanile, perfino in Under 13!

    Solitamente ci sono un paio di episodi e nulla di grave, quantomeno non preoccupante..... quest'ultimo C.U. è un bollettino di guerra caxxo!

    Pensieroso.... sperando di non finirci dentro mai io, le mie squadre o le mie società.

    Sterota
  • OFFLINE
    79962
    Post: 157
    Città: BERGAMO
    Età: 51
    Sesso: Maschile
    00 24/03/2014 12:41
    Il fatto che alcuni deprecabili episodi si siano concentrati tutti in una giornata, fa sperare che non diventino indicatori di un trend negativo che coinvolga anche chi viene a vedere le partite, l'ammonizione o la multa ad una società, per il gesto di un sostenitore isolato, sono presenti in quasi tutti i CU,ma non più di 2, in questo veramente si è andati oltre.
    Riguardo invece le sanzioni "sul campo" posso segnalare per conoscenza diretta che quest'anno a livello nazionale cartellini gialli, rossi e giallo/rossi stanno fioccando come la neve sulle nostre montagne il mese passato
  • OFFLINE
    Cesare2013
    Post: 69
    Città: BERGAMO
    Età: 61
    Sesso: Maschile
    00 24/03/2014 15:35
    E' vero.....pero' alla sanzione per la pallonata all'arbitro ero presente............se mandare il pallone dall'altra parte del campo da parte di un genitore, e non tanto giovane e ben saldo sui piedi, e colpire la base del seggiolone in modo involontario è da ritenersi pallonata all'arbitro......va be' allora......